Hellboy: rilasciata una nuova immagine con David Harbour

Empire ha pubblicato una nuova immagine ufficiale del reboot!

Lionsgate ha rilasciato una nuova immagine ufficiale del reboot di Hellboy con David Harbour

L’immagine, pubblicata tramite Empire Magazine, offre un nuovo sguardo al protagonista David Harbour nei panni di Hellboy. L’immagine è stata accompagnata dai commenti del regista Neil Marshall sull’approccio al classico fumetto di Mike Mignola.

“In caso di dubbio ci siamo appellati al materiale originale. Alcune sue vignette sono molto violente e crude.” ha detto il regista. La sceneggiatura del nuovo film è stata co-firmata dal creatore di Hellboy Mike Mignola, che ha discusso i motivi per cui ha deciso di riavviare la serie di film piuttosto che continuare da Hellboy II: The Golden Army.

“All’inizio c’era un’idea di continuare la trama che del Toro aveva iniziato, ma sarebbe stato giusto per un nuovo regista? Così abbiamo deciso di ricominciare da capo; Neil è un regista horror, quindi l’idea era quella di realizzare un film più cruento”.

hellboy cinematographe.it

Mignola ha anche parlato in precedenza di David Harbour che ha assunto il ruolo del protagonista: “È stato davvero interessante con David, perché ci siamo incontrati molto brevemente per 20 minuti quando era in città”, ha detto Mignola a io9 a giugno. “Poi mi mandava un messaggio periodicamente con domande come: ‘Ci sono animali a cui hai pensato nel modo in cui si muove Hellboy?’ E ci stavamo mandando messaggi ogni notte su cose pazzesche come quella, e alla fine ho detto: “Amico, sono stanco di scrivere, chiamami”.