Hellboy: rilasciata una nuova foto del reboot

Hellboy è pronto all'azione in una nuova foto del reboot. Il film uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 12 aprile 2019.

La Lionsgate ha rilasciato una nuova foto del reboot di Hellboy, con protagonista David Harbour

Hellboy (interpretato dall’attore di Stranger Things, David Harbour) brandisce dell’artiglieria pesante, mentre finisce in una situazione abbastanza tesa, nella nuova foto del reboot appena rilasciata.

Hellboy è fondamentalmente un tipo affettuoso, ma è anche un gran vecchio killer, che colpisce e attacca le persone. Esploriamo l’orrore di come deve essere l’inferno e il tormento di dover lottare per trovare il suo posto tra gli esseri umani” ha rivelato David Harbour riguardo al suo personaggio.

Hellboy: Milla Jovovich è la malvagia Blood Queen nella foto promozionale

Il protagonista dell’omonimo film è un semi-demone che protegge la terra da qualunque creatura malvagia la minacci. È stato evocato sul nostro pianeta nel 1944, per conto dei nazisti, dal malvagio stregone russo Grigorij Efimovič Rasputin. Il demone, una volta salvato dagli Alleati, è stato affidato alle cure del Professor Trevor Bruttenholm. Da adulto compie il suo destino affiancando e salvando l’umanità, combattendo contro ogni sorta di creatura, diventando uno dei migliori detective del Bureau of Paranormal Research and Defense.

Nel film Hellboy dovrà vedersela con una perfida strega che cercherà di sterminare l’intera umanità. Stando alle parole dello stesso regista, in questa nuova avventura il protagonista attingerà ai suoi diabolici poteri in un modo completamente nuovo e mai visto sullo schermo.

La Summit Entertainment ha annunciato che Hellboy non debutterà più nelle sale 11 gennaio 2019, ma verrà fatto slittare al 12 aprile 2019. Questo vuol dire che il film dovrà vedersela con un concorrente altrettanto atteso, lo Shazam! della Warner Bros, nelle sale dal 5 aprile.

Ecco la foto del reboot:

Hellboy Cinematographe

Tags: Hellboy