Hellboy: il nuovo teaser poster del film con David Harbour

L'attore David Harbour sarà Hellboy nel nuovo film della saga tratta dall'omonima serie a fumetti: ecco il nuovo teaser poster del film, nelle sale dal prossimo aprile.

È stato rilasciato il nuovo teaser poster di Hellboy, il film tratto dall’omonima saga a fumetti

Hellboy ritorna al cinema dopo 14 anni. Il protagonista questa volta sarà l’attore David Harbour, conosciuto da molti fan della fortunata e seguitissima serie televisiva Stranger Things come lo sceriffo. La sua acerrima nemica, la bellissima e potentissima strega Nimue, la Regina di Sangue, è interpretata da Milla Jovovich. Mentre al fianco del protagonista ci saranno Ian McShane (John Wick 1, 2), Sasha Lane (American Honey) e Daniel Dae Kim (Lost, The Divergent Series: Allegiant).

Hellboy, diretto da Neil Marshall, segna un nuovo inizio per la serie cinematografica, che con questa pellicola torna al cinema in un reboot attesissimo da milioni di fan. Il demone dal cuore buono, nonostante le sue origini, torna per salvare l’umanità da un oscuro destino che rischia di abbattersi sul pianeta terra. Al suo fianco ci saranno personaggi nuovi per il mondo del cinema ma già conosciuti dai fan del fumetto. Il film promette essere fedele alle storie che nascono dalla carta stampata. Almeno così ha dichiarato il regista, che in questo caso è anche lo sceneggiatore. L’eroe demoniaco dovrà salvare il mondo da un antico spirito, appartenete a una strega malvagia, tornato dal mondo dei morti.

Ma chi è Hellboy? Per chi non lo sapesse il protagonista dell’omonimo film è un semi-demone che protegge la terra da qualunque creatura malvagia la minacci.  È stato evocato sul nostro pianta nel 1944, per conto dei nazisti, dal malvagio stregone russo Grigorij Efimovič Rasputin. Il demone, una volta salvato dagli Alleati, è stato affidato alle cure del Professor Trevor Bruttenholm. Da adulto Hellboy compie il suo destino affiancando e salvando l’umanità combattendo contro ogni sorta di creatura, diventando uno dei migliori detective del Bureau of Paranormal Research and Defense.

Nell’attesa di vedere Hellboy al cinema, distribuito in Italia da M2 Pictures ad aprile, tutti i fan e non solo possono dare uno sguardo al nuovo teaser poster.

Hellboy Cinematographe.it