HBO trolla Henry Cavill per i baffi di Superman cancellati in Justice League

Ad Henry Cavill - al momento impegnato con le riprese di Mission: Impossible - Fallout - era stato proibito per contratto di tagliarsi i baffi, quando è dovuto tornare sul set di Justice League per i famosi reshoot.

HBO Asia ha commentato la cancellazione dei baffi di Henry Cavill alias Superman in Justice League

Come rovinare un momento“, l’account Instagram di HBO Asia ha pubblicato il 23 dicembre quando ha condiviso una scena di Justice League tra il Clark Kent di Henry Cavill e la sua innamorata Lois Lane (Amy Adams).

Il momento, che viene dopo che il supereroe è stato resuscitato dopo la sua morte in Batman v Superman: Dawn of Justice, finisce con Clark Kent che mostra un sorriso radioso – influenzato dalla manomissione digitale di artisti che sono stati costretti a rimuovere i baffi che l’attore si era dovuto far crescere per il suo ruolo in Mission: Impossible – Fallout.

Henry Cavill, a cui è stato proibito per contratto di tagliarsi i baffi, quando è dovuto tornare sul set di Justice League per i famosi reshoot, ha ammesso di essersi sentito “leggermente sorpreso” nell’apprendere il trambusto che aveva circondato la questione, arrivata a produrre meme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

How to a ruin a moment 😎 #Superman #HBOGOAsia

Un post condiviso da HBO Asia (@hboasia) in data:

Justice League: Zack Snyder rilascia una scena eliminata con Lois Lane

Di certo non mi aspettavo che tutti gli eventi si stessero svolgendo, mentre si stavano svolgendo. Non mi aspettavo che i reshoot di Justice League fossero così ampi come si sono rivelati “, ha detto a Empire.

Christopher McQuarrie, direttore di Fallout, aveva spiegato perché i veri baffi di Cavill non potevano essere camuffati per la sesta pellicola d’azione del franchise guidato da Tom Cruise, sottolineando che non sarebbe stato pratico per gli stunt di Fallout di Cavill.