Amy Adams smentisce di aver chiuso con Lois Lane

L'attrice ha smentito sé stessa, dichiarando di non aver ancora ricevuto comunicazioni ufficiali. L'esito delle prossime pellicole DC Comics probabilmente delineerà il suo destino.

L’attrice Amy Adams, dopo aver dichiarato di aver chiuso con il ruolo di Lois Lane ha detto di non aver ancora ricevuto delle comunicazioni ufficiali

Dopo le prime dichiarazioni che hanno suscitato scalpore, Amy Adams fa marcia indietro. L’attrice che ha interpretato negli ultimi anni Lois Lane nel DC Universe della Warner Bros. dopo aver dichiarato alcune settimane fa di aver finito d’interpretare il personaggio, ha nelle ultime ora smentito tutto.

Sapete qual è la cosa divertente di tutto ciò?- ha dichiarato durante un’intervista- è che ora come ora non so nulla. Non ho ancora parlato con nessuno. Ho solo parlato ultimamente con Nicole Kidman, dicendole che devo stare attenta a ciò che dico, ma non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione ufficiale.

Alcune settimane fa la Adams sembrava invece essere molto più sicura riguardo alla fine del suo rapporto con il mondo della DC Comics.

Penso di essere fuori dall’universo DC, credo che lo stiano rinnovando, ma non conosco i dettagli“ aveva infatti dichiarato solo due settimane fa. L’accantonamento della Lois Lane di Amy Adams sarebbe una conseguenza della fine dei rapporti tra la DC Comics ed Henry Cavill, il Superman delle ultime pellicole. Ma anche Cavill non è ufficialmente né fuori né dentro l’universo cinematografico DC.

Occorrerà aspettare l’esito al box office delle prossime pellicole della DC Comics per definire meglio il futuro di alcuni attori. Nel frattempo l’esordio di Aquaman in tutto il mondo sembra star andando più che bene.