Justice League: Zack Snyder rilascia una scena eliminata con Lois Lane

La scena in questione dovrebbe essere un'estensione della scena iniziale in Justice League che mostra la Lois Lane di Amy Adams ancora in lutto per la morte di Clark.

Zack Snyder ha recentemente regalato ai fan la storyboard di una scena eliminata da Justice League con protagonista la Lois Lane di Amy Adams!

Justice League è stato rilasciato da molto tempo ormai, ma i dettagli sulla famosa versione del regista Zack Snyder non smettono di venir rilasciati online e noi siamo qui per mostrarveli. La storyboard mostra una scena con Lois Lane che non è stata inserita nella versione finale del film.

La scena in questione dovrebbe essere un’estensione della scena iniziale in Justice League che mostra la Lois Lane di Amy Adams ancora in lutto per la morte di Clark. Si sveglia nel suo letto e poi le cose si spostano poco dopo al memoriale di Superman, ma c’è stata una sequenza in mezzo.

Justice League: Zack Snyder condivide una immagine di Darkseid

La sequenza inizia con lei che prende un caffè in un bar e poi la mostra mentre cammina con un ombrello sotto la pioggia verso il memoriale. Quando arriva lì incontra un poliziotto che le dice: “Non ti perdi mai un giorno, vero?”. Cammina e mette la mano sul memoriale e si ferma in silenzio mentre la telecamera si allontana sempre di più. Potete ben intuire come tutto questo avrebbe aggiunto ulteriore dolore al personaggio e non sarebbe stato affatto male vedere quanto lei soffra per la morte di Clark.

VERO: Zack Snyder shares storyboards of deleted Lois Lane scene from r/DC_Cinematic