HBO Max al lancio avrà in catalogo tutti i film DC

HBO Max porterà sulla piattaforma dozzine di film DC, incluso il nuovo grande successo al botteghino Joker.

Da Joker, a Superman, passando per Wonder Woman: tutti i grandi blockbuster DC saranno presenti su HBO Max

La DC Entertainment sarà ben rappresentato su HBO Max, l’imminente servizio streaming di WarnerMedia, quando verrà lanciato la prossima primavera. Oltre alle due nuove serie annunciate oggi – una su Lanterna Verde e la serie antologica Strange Adventures – il servizio porterà sulla piattaforma dozzine di film DC, incluso il nuovo grande successo al botteghino Joker, che sarà disponibile fin da subito. Secondo la dichiarazione di HBO tutti i film di Batman e Superman dal 1978 ad oggi saranno disponibili sulla piattaforma al momento del lancio, insieme a tutti i film DC dell’ultimo decennio.

HBO Max: data d’arrivo e prezzi del nuovo servizio streaming

I film includono Superman: The Movie, Superman II, Superman III e Superman IV: The Quest For Peace, oltre a Superman Returns e Man of Steel insieme a Batman, Batman Returns, Batman Forever, Batman & Robin, Batman Begins, The Dark Knight e The Dark Knight Rises. A questi titoli si vanno ad aggiungere film DC più recenti come, ad esempio, Wonder Woman con Gal Gadot, nonché il già citato Joker con protagonista uno strabiliante Joaquin Phoenix, già in zona Oscar.

Il lancio del servizio streaming è previsto per maggio 2020 e costerà 14,99 dollari al mese. Ecco il trailer per la nuova piattaforma pubblicato da HBO:

Tags: DC Comics HBO