Lanterna Verde: in arrivo una nuova serie per HBO Max

La Berlanti Productions e la Waner Bros Television porteranno l'eroe sul piccolo schermo per il prossimo servizio streaming HBO Max! 

Greg Berlanti porterà su HBO Max delle nuove avventure di Lanterna Verde, l’eroe della DC Comics

L’universo televisivo della DC Comics ha mostrato al pubblico le imprese di moltissimi personaggi, da Batman ai Titans, passando per Supergirl e i Doom Patrol, ma c’è un personaggio che ancora non è stato utilizzato a dovere: Lanterna Verde. La Berlanti Productions e la Waner Bros Television porteranno l’eroe sul piccolo schermo per il prossimo servizio streaming HBO Max!

Berlanti ha così descritto il suo prossimo progetto: “sarà il nostro più grande spettacolo DC mai realizzato, andremo nello spazio con una serie televisiva di Lanterna Verde, ma non posso ancora rivelare nulla al riguardo.”

Leggi anche: Ryan Reynolds e Taika Watiti rinnegano Lanterna Verde

Quello sull’eroe è solo uno dei tanti progetti DC Comics che HBO Max ha intenzione di sviluppare. Lo stesso Greg Berlanti, che ricordiamo ha lavorato a serie come The Flash e Arrow, produrrà una serie antologica con tutti gli eroi della DC, intitolata Strange Adventures. Su questa serie sappiamo solo che esplorerà il modo in cui le vite degli umani si intersecano con quelle degli eroi, mentre al momento non sappiamo nulla sulla serie di Green Lantern, eccetto che sarà “spaziale”.

Ultime notizie

Secret Invasion: sul set della serie Marvel ricreata una caratteristica città!

Secret Invasion, la serie Marvel con protagonista il mitico Nick Fury di Samuel L. Jackson, avrà tra le location...

Articoli correlati