HBO Max: data d’arrivo e prezzi del nuovo servizio streaming

Ecco qualche informazione in più sul nuovo servizio streaming HBO Max!

HBO Max è solo uno dei tanti nuovi servizi di streaming che presto daranno del filo da torcere a Netflix

Tra pochi giorni arriverà Apple TV+, a novembre Disney+, mentre HBO Max arriverà l’anno prossimo. La guerra ai servizi streaming è incominciata! Il lancio di HBO Max è previsto per maggio 2020 e costerà 14,99 dollari al mese. Ovviamente tutte queste informazioni sono in riferimento agli Stati Uniti, ancora non si hanno notizie del mercato europeo.

HBO Max sarà solo uno dei numerosi servizi di streaming sul mercato quando verrà lanciato nel 2020. Netflix, Hulu e Amazon sono già presenti da un po’ di tempo, sia Apple TV+ che Disney+ arriveranno a novembre, mentre Peacock si unirà a HBO Max all’inizio del prossimo anno.

 

I due titoli più importanti che arriveranno su HBO Max saranno senza dubbio le iconiche sitcom della rete Friends e The Big Bang Theory. WarnerMedia ha pagato più di un miliardo di dollari per avere i due spettacoli sul servizio di streaming e, probabilmente, attireranno un grosso gruppo di abbonati. O almeno questo è l’obiettivo. Recentemente sono state annunciate due serie televisive basate sui personaggi della DC Comics, senza contare che tutti i film DC saranno presenti sul catalogo al momento del lancio.

Tags: HBO