Strange Adventures: la serie antologica sugli eroi DC arriva su HBO Max

Greg Berlanti porterà sul servizio streaming HBO Max Strange Adventures, una serie antologica con una grande varietà di eroi della DC Comics.

La serie Strange Adventures mostrerà come le vite degli umani si intersecano con quelle degli eroi

Il produttore Greg Berlanti, noto ai fan della DC per aver contribuito alla nascita dell’Arrowverse, porterà sul prossimo servizio streaming HBO Max una nuova serie televisiva: Strange Adventures, una serie antologica che introdurrà al pubblico del piccolo schermo una grande varietà di eroi della DC Comics. Gli episodi della serie dureranno un’ora ed esploreranno le storie e le vite che si intersecano tra umani e superumani.

Questa è solo una delle altre serie che HBO Max svilupperà con il materiale DC. Oggi è stata annunciata anche una serie basata su Lanterna Verde. Ecco cosa ha detto a riguardo il produttore Berlanti: “Entrambe queste proprietà originali DC che creeremo per HBO Max saranno diverse da qualsiasi altra cosa vista in televisione. Una serie antologica di racconti ambientata in un mondo in cui esistono superpoteri e, in quello che promette di essere il nostro più grande spettacolo DC mai realizzato, andremo nello spazio con una serie televisiva su Lanterna Verde, ma non posso rivelare altro.”

Secondo alcune fonti Strange Adventures era in sviluppo presso DCU, prima di essere trasferito su HBO Max. Berlanti attualmente è produttore esecutivo degli spettacoli DCU Titans e Doom Patrol, nonché della prossima serie Stargirl.

Ultime notizie

Secret Invasion: sul set della serie Marvel ricreata una caratteristica città!

Secret Invasion, la serie Marvel con protagonista il mitico Nick Fury di Samuel L. Jackson, avrà tra le location...

Articoli correlati