Harley Quinn vs The Joker: svelato il nuovo film Warner/DC

La Warner sta sviluppando un cinecomic che contrapponga Harley Quinn e Joker, interpretati da Margot Robbie e Jared Leto.

Lasciando tutti a bocca aperta, la Warner annuncia Harley Quinn vs The Joker, nuovo film DC che vedrà contrapposti i personaggi di Margot Robbie e Jared Leto.

Introdotti in Suicide Squad di David Ayer, i due amanti fuori di testa hanno fatto parlare molto di sé, essendo uno degli elementi più attesi del film prima della sua uscita.

Ora ScreenRant svela che Warner Bros. ha intenzione di mettere Harley Quinn e Joker l’una contro l’altro. Questo renderebbe i due villain protagonisti assoluti del DCEU, considerando che Jared Leto tornerà quasi certamente in Suicide Squad 2, mentre Margot Robbie, oltre al sequel citato, avrà una parte anche in Gotham City Sirens.

Harley Quinn vs The Joker è descritto come uno spin-off, che vedrà Geoff Johns (fra gli sceneggiatori iniziali di The Batman) nel ruolo di produttore.

Non sono stati ancora svelati dettagli sulla storia o su una possibile data per l’inizio delle riprese, ma c’è da aspettarsi qualche importante annuncio durante il panel che la Warner terrà al San Diego Comic-Con nella giornata di domani.

Il logo della compagnia che apparirà durante l’evento è stato disegnato proprio sullo stile di Suicide Squad, perciò è difficile non immaginare qualche succosa novità sui villain dell’universo DC.