Halloween: il trailer potrebbe uscire presto grazie alle reazioni positive

Nick Castle ha recentemente comunicato su Twitter che il trailer di Halloween arriverà prima del previsto, grazie al fatto che il filmato del reboot, mostrato al CinemaCon in questi giorni, ha suscitato un'ottima accoglienza.

Il primo filmato mostrato di Halloween ha suscitato delle reazioni più che positive, per tale motivo il full trailer del reboot potrebbe uscire prima del previsto

La scorsa settimana è stato rilasciato il teaser poster di Halloween, mentre i presenti al CinemaCon, in questi giorni, hanno avuto l’opportunità di dare una prima occhiata a un filmato del film. I meno fortunati, ovvero coloro che non hanno potuto partecipare all’evento, non vedono l’ora di poter mettere gli occhi sulla nuova versione di Michael Myers. Inoltre, una delle star del filmNick Castle, parlando dell’accoglienza strapositiva relativa al filmato, ha anticipato che, grazie all’entusiasmo mostrato, i fan potrebbero vedere il trailer prima di quanto era stato pianificato:

La vostra domanda più frequente, su Twitter, era, ‘Quando vedremo un trailer?’. Oggi stavo parlando con David Gordon Green e lui mi ha detto: ‘Non penso che uscirà prima di un mese o due’. Parola d’onore, viene proprio dalla bocca di DGG. Rimanete sintonizzati“.

Castle appare brevemente nel nuovo film come “Ombra”, il nome dato al Michael Myers mascherato nel primo film, un ruolo che è stato interpretato per la maggior parte da Castle nell’originale del 1978. L’attore, oltre al suddetto tweet, ha dato anche un ulteriore aggiornamento, affermando:

Altre notizia da David Gordon Green: ‘Il trailer potrebbe uscire prima grazie ai riscontri positivi“.

Tags: Halloween