Halloween: primo sguardo al reboot durante il CinemaCon

Potete leggere di seguito la descrizione dello sneak peek del reboot di Halloween, mostrato in anteprima esclusiva agli spettatori del panel del CinemaCon, che si è tenuto in questi giorni a Las Vegas.

Preparatevi a trascorrere un Halloween indimenticabile questo ottobre, perché Michael Myers sta tornando per tormentarvi

Il pubblico presente al CinemaCon a Las Vegas ha avuto l’onore di poter assistere a uno sneak peek del reboot di Halloween. Il filmato è stato mostrato esclusivamente a coloro che erano al panel, e non è stato rilasciato online in alcun modo.

Nonostante ciò, Comicbook.com era tra i fortunati e un membro dello staff ha riportato una descrizione del terrificante teaser che è stato mostrato:

I registi sono ‘qui per fare delle indagini’ sugli eventi di Halloween nel 1978. Mostrano Michael Myers in prigione. Loro gli mostrano la sua maschera e ogni prigioniero attorno inizia ad attaccare. Gli amici del nipote adolescente litigano con Lauris, ognuno ha una versione della vera storia accaduta anni dopo. Laurie dice a un ufficiale della polizia di aver pregato affinché Michael potesse fuggire dal carcere, in modo tale da ucciderlo. La donna ha un pupazzo che usa come bersaglio e per le esercitazioni. Il bus della prigione ha un incidente e Michael Myers fugge. Si avvicina a una donna in una stazione di benzina e lascia cadere dei denti sanguinanti sul bancone, poi indossa la maschera. Inizia la musica classica di Halloween mentre Michael attraversa un paese la notte di Halloween, con armi vere. Lauri si affretta a portare i bambini a casa, gli spara da una finestra, ma si accorge che era solo un riflesso. Si scatena il caos.Lori dice ai registi che dovrebbero credere all’uomo nero. Più tardi una babysitter tenta di chiudere l’anta di un armadio per un bambino, ma non si chiuderà. Si apre all’improvviso e vediamo Michael Myers con un coltello“.

Fonte: Comicbook
Tags: Halloween