Halloween: primo sguardo a Laurie Strode e Michael Myers [FOTO]

Le prime foto che sono state rilasciate del sequel di Halloween mostrano un Michael Myers spaventoso, che a distanza di 40 anni continua a perseguitare e terrorizzare la Laurie Strode interpretata da Jamie Lee Curtis.

USA Today permette di dare uno sguardo al nuovo sequel di Halloween con delle immagini che evidenziano il ritorno di Michael Myers e Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie Strode

Nel nuovo sequel di HalloweenJamie Lee Curtis torna a interpretare Laurie Strode 40 anni dopo il primo film, per ritrovarsi nuovamente faccia a faccia con il terribile Michael Myers in un epico confronto finale. Le nuove immagini offrono uno sguardo raccapricciante al terribile Uomo Nero e mostrano anche il personaggio della Curtis.

La nuova pellicola ignorerà tutti i precedenti adattamenti del franchise successivi al primo film. Diretto da David Gordon Green, nel cast del sequel troviamo Jamie Lee Curtis, Judy Greer, Andi Matichak, Will Patton, Virginia Gardner, Miles Robbins, Dylan Arnold, Drew Scheid e Nick Castle.

Non è ancora chiaro se il titolo ufficiale del film rimarrà Halloween o se possiamo aspettarci una lieve modifica nei prossimi mesi. Il sequel uscirà nelle sale il 19 ottobre.

Jamie Lee Curtis torna nel suo iconico ruolo di Laurie Strode, che giunge al confronto finale con Michael Myers, la figura mascherata che la perseguita da quando è riuscita a scappare per un pelo dalla sua carneficina durante la notte di Halloween di 40 anni prima“.

Tags: Halloween