Halloween Kills: Anthony Michael Hall nel cast del sequel horror

David Gordon Green è tornato alla regia di Halloween Kills e scriverà il film insieme a Danny McBride, che ha anche scritto il più recente film del franchise.

Anthony Michael Hall si unirà a Jamie Lee Curtis in Halloween Kills, l’ultimo sequel del franchise horror targato Universal e Blumhouse

Anthony Michael Hall interpreterà Tommy Doyle in Halloween Kills, un personaggio che è apparso per la prima volta nel film originale nei panni di uno dei bambini ai quali Laurie Strode (Curtis) faceva da babysitter la notte in cui Michael Myers diffuse il il terrore nella piccola città. Il personaggio di Doyle (interpretato nel film da Paul Rudd) tornò nel 1995 in Halloween 6: la maledizione di Michael Myers. In quel film, Doyle collaborò con l’iconico Dr. Loomis per aiutare a fermare di nuovo Myers.

Come precedentemente annunciato, lo studio girerà due sequel di Halloween, uno dietro l’altro. Halloween Kills debutterà il 16 ottobre 2020, mentre Halloween Ends dovrebbe arrivare al cinema l’anno successivo il 15 ottobre.
Il film dell’anno scorso – interpretato da Curtis e diretto da David Gordon Green – è diventato la pellicola con il maggior incasso nel franchise horror ottenendo oltre 250 milioni di dollari in tutto il mondo.

Halloween: John Carpenter crede che il franchise non finirà mai

David Gordon Green è tornato alla regia di Halloween Kills e scriverà il film insieme a Danny McBride, che ha anche scritto il più recente Halloween. Il film sarà prodotto da Malek Akkad, Blum e Bill Block. Carpenter, Curtis, Jeanette Volturno, Couper Samuelson, McBride, Green e Ryan Freimann saranno i produttori esecutivi. Ryan Turek sta supervisionando il progetto per Blumhouse.

Hall, che è meglio conosciuto per i classici degli anni ’80 come The Breakfast Club e Pretty in Pink, ha recentemente recitato nella serie televisiva americana The Dead Zone. Tra gli altri suoi film ricordiamo Il cavaliere oscuro e War Machine di Netflix.