Agents of S.H.I.E.L.D.: nel cast Anthony Michael Hall di Breakfast Club

La stagione 6 di Agents of S.H.I.E.L.D. è programmata per arrivare a luglio. Lo spettacolo è già stato rinnovato per una settima stagione.

Quando Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà in onda, i fan potrebbero riconoscere un volto familiare come nuovo membro del cast

Secondo Revenge of the Fans, Anthony Michael Hall si unirà al cast del programma televisivo più longevo della Marvel. Secondo quanto riferito, l’ex di Breakfast Club e Sixteen Candles si presenterà solo in qualità di ospite, con il ruolo esatto ancora da rivelare.

Sebbene sia noto per i suoi ruoli nei racconti di formazione di John Hughes, Hall è rimasto attivo nel lavoro e certamente non è estraneo ai film di genere. Recentemente, l’attore è apparso in show come Riverdale e Murder In The First. È anche apparso ne Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan nel ruolo del reporter Mike Engel.

Lo stesso rapporto rivela anche che due guest star torneranno in questa prossima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.. Joel Stoffer tornerà come Enoch, un membro di una razza aliena stanziata su Chronicom. Ad unirsi a Stoffer è anche Briana Venskus, l’attrice dietro l’agente Piper, una delle agenti dell’agenzia di Melinda May (Ming-Na Wen). Venskus è apparsa in 12 episodi distribuiti nelle ultime due stagioni. Questa sarebbe la prima conferma che Enoch o Piper tornerebbero allo spettacolo.

Agents of S.H.I.E.L.D. 7: ecco quando dovrebbero iniziare le riprese

Prima delle sue dimissioni dalla ABC Entertainment, l’ex presidente Channing Dungey aveva espresso la speranza che la nuova finestra temporale dello spettacolo in un nuovo periodo dell’anno avrebbe fatto meraviglie per Agents of S.H.I.E.L.D..

Sento che la scorsa stagione è stata la nostra stagione creativa più forte di sempre e la fan base rimane molto fedele – e facciamo molto bene a ritardare la visione“, ha detto Dungey. “La mia speranza è che spostando lo show verso l’estate, dove le nostre classifiche live-same-day sono meno importanti, potrebbe contribuire a farlo durare più a lungo“.

Praticamente nulla è stato rivelato sulla trama della stagione 6 di Agents of S.H.I.E.L.D., quindi qualunque ipotesi potrebbe essere valida. Dal momento che la stagione esiste in un post-Avengers: Endgame del Marvel Cinematic Universe, sarebbe ragionevole pensare che lo spettacolo potrebbe affrontare alcune conseguenze del blockbuster targato Marvel Studios. Dopo tutto alla fine della quinta stagione, il Graviton di Adrian Pasdar ha fatto il nome di Thanos (Josh Brolin) mentre iniziava a devastare la Terra alla ricerca delle Gemme del Tempo e della Mente.

La stagione 6 di Agents of S.H.I.E.L.D. è programmata per arrivare a luglio. Lo spettacolo è già stato rinnovato per una settima stagione. Le prime cinque stagioni sono disponibili in streaming su Netflix.

Articoli correlati