Halloween cinematographe.it

L’attore James Jude Courtney, che ha interpretato Michael Myers in Halloween 2018, mostra gli effetti della ferita del killer sul suo account Instagram

Nel franchise di Halloween, Michal Myers ha dimostrato di essere incredibilmente forte, resistendo a innumerevoli attacchi violenti e uscendone sempre apparentemente incolume. Nel nuovo film, Myers presenta quella che sembra essere una ferita permanente e raccapricciante. Diamo uno sguardo ravvicinato a questa ferita, tramite la foto postata da James Jude Courtney.

Il film è ambientato dopo gli eventi della pellicola originale e ignora tutti i precedenti sequel, confermando che Laurie Strode (Jamie Lee Curtis) ha trascorso gli ultimi 40 anni a prepararsi per lo scontro finale con Myers. Una parte principale della sua preparazione ha incluso l’acquisto di armi da fuoco; Laurie alla fine usa un fucile per colpire Myers quando il villain tenta di allontanare l’arma da lei, procurandogli la ferita sulla mano.

Halloween: svelata l’uscita dell’edizione Home Video e una scena tagliata

Un altro interessante dettaglio su questa immagine del dietro le quinte è che Courtney sfoggia una ferita sul suo occhio, probabilmente cicatrice rimasta dalla pugnalata data da Laurie con l’appendiabiti nel film del 1978. Di seguito la foto postata dall’attore su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎃

Un post condiviso da James Jude Courtney (@jamesjudecourtney) in data:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto