Guardiani della Galassia Vol.2: Sguardo ravvicinato al guscio di Adam Warlock

Lo splendido bozzolo che contiene Adam Warlock nell'immagine rilasciata dal concept artist Ian Joyner

La presenza di un personaggio iconico come Adam Warlock, seppur accennata, ha fatto rizzare letteralmente i capelli dei fan più sfegatati dei fumetti Marvel. Adam Warlock è apparso in una delle cinque scene post titoli di coda presenti in Guardiani della Galassia Vol.2. La scena in questione – ATTENZIONE SPOILER – vedeva la leader dei Sovereign, Ayesha, interpretata da Elizabeth Debicki, delusa dalla sconfitta contro i Guardiani ma determinata a distruggerli con una nuova arma vivente “più potente e più bella“.

Il concept designer Ian Joyner ha condiviso un’immagine realizzata che mostra il guscio, ovvero il bozzolo che contiene Adam Warlock. Potete ammirarlo qui di seguito:

Guardiani della Galassia Vol.2

Guardiani della Galassia Vol.2 è stato diretto dal regista James Gunn. Gunn ha diretto anche il primo capitolo e si appresta a dirigere la terza parte che concluderà la trilogia galattica. Nel cast del secondo capitolo abbiamo visto Chris Pratt come Star Lord, Zoe Saldana come Gamora, Dave Bautista come Drax e Bradley Cooper e Vin Diesel come le voci ci Rocket Raccoon e Baby Groot. Con loro anche Sylvester Stallone, Micheal Rooker, Kurt Russell, Karen Gillan e Pom Klementieff. Il regista ha affermato che Adam Warlock non apparirà in Avengers: Infinity War al contrario dei Guardiani.