Adam Warlock non apparirà in Avengers: Infinity War

James Gunn, in occasione di una diretta su facebook, ha confermato che Adam Warlock non sarà presente in Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War vanta un cast stellare di eroi che fanno parte dell’Universo Cinematografico Marvel. Il culmine dell’intero franchise vedrà gli Avengers combattere al fianco dei Guardiani della Galassia, unendo le forze nel tentativo di annientare il grande villain Thanos, interpretato da Josh Brolin. Molti si sono chiesti se Adam Warlock prenderà parte a quest’epica battaglia di Avengers: Infinity War, ma James Gunn sembra spazzare via qualsiasi possibilità

Adam Warlock non apparirà in Avengers: Infinity War

Durante una delle scene post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2, vediamo Ayesha (Elizabeth Debicki) intenzionata a sconfiggere i Guardiani. In questa sequenza abbiamo visto una sorta di bozzolo che Ayesha chiama proprio Adam Warlock. Ovviamente si tratta di un riferimento a Warlock.

Anche se Adam apparirà sicuramente in Guardiani della Galassia 3, i fan speravano di poterlo vedere prima in Avengers: Infinity War, ma a quanto pare non saranno accontentati. James Gunn, durante una diretta su Facebook, ha svelato che il personaggio non sarà presente nel cinecomic diretto dai Fratelli Russo:

Adam Warlock non sarà in Avengers: Infinity War Ma avrà comunque un futuro nell’Universo Cinematografico Marvel. Chiedete se questo futuro sarà in Infinity War? No, ve lo posso assicurare“.