Guardiani della Galassia Vol. 3: Vin Diesel sul ritorno di James Gunn

In un video postato su Instagram, Vin Diesel commenta la riassunzione del regista e sceneggiatore James Gunn in Guardiani della Galassia Vol. 3.

Vin Diesel ha finalmente detto cosa pensa della riassunzione di James Gunn in Guardiani della Galassia Vol. 3

La star di Avengers Guardiani della GalassiaVin Diesel, ha detto che il Presidente del consiglio di amministrazione di The Walt Disney Studios, Alan Horn “ha preso la giusta decisione” per Guardiani della Galassia Vol. 3, dopo aver deciso di reintegrare James Gunn come sceneggiatore e regista del franchise.

Mentre tutti si affrettano per andare a vedere l’ultimo film degli Avengers, Avengers: Endgame, voglio solo dire che ero alla premiere all’inizio della settimana, ed è stato fantastico vedere tutto quell’amore da parte del cast… ancora più importante, è stato assistere a quella manifestazione d’amore nei confronti del personaggio di Groot” ha detto Diesel in un video che ha postato sul suo profilo Instagram.

Guardiani della Galassia Vol. 3: prossimo film più atteso dei Marvel Studios

Nel corso della settimana ho avuto la fortuna di vedere il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, e il co-presidente Louis D’Esposito, ed è fantastico vedere quanto sia sacro il personaggio di Groot per l’intero universo Marvel. Un grande elogio ad Alan Horn per aver usato il suo cuore nel prendere la giusta decisione per il terzo film dei Guardiani” ha concluso l’attore.

Horn aveva licenziato Gunn nel mese di luglio, dopo che erano ricomparsi online alcuni vecchi tweet del regista. Gunn è stato reintegrato nel franchise a marzo 2019, in seguito alle sue scuse pubbliche.

Ecco il video di Vin Diesel su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dom state of mind… Hope to make you proud… Blessed. #avengersendgame #Groot #MCU #wearegroot #guardiansofthegalaxy #disney #universalstudios #Fast9 2020

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data: