Guardiani della Galassia Vol. 3: Chris Pratt conferma le riprese nel 2019

Guardiani della Galassia Vol. 3 ha come target la data di rilascio del 1° maggio 2020. Diretto e scritto da James Gunn, il cast del film non è stato ancora annunciato.

I fan che non ne hanno ancora abbastanza dei Guardiani avranno Avengers: Infinity War e Avengers 4 ad aiutarli a superare l’attesa di Guardiani della Galassia Vol. 3, ma Chris Pratt ha rivelato che il terzo film inizierà le riprese il prossimo anno

ChrisPratt ha fatto gli auguri alla sua co-protagonista dei Guardiani Pom Klementieff per il suo compleanno, dicendo che farà parte di Guardiani della Galassia Vol. 3 con lui.

SPOILER ALERT PER AVENGERS: INFINITY WAR: quelli di voi che hanno visto il film sapranno che sia Peter “Star-Lord” Quill che Mantis sono stati entrambi eliminati durante il finale, come parte del trionfo di Thanos. Mentre gli sceneggiatori di Infinity War hanno dichiarato che la loro morte e quella di tonnellate di altri personaggi non saranno necessariamente annullate dalla fine del quarto film dei Vendicatori, è un dato di fatto che la maggior parte dei Guardiani ce la farà a causa della presenza del loro terzo film, come parte della Fase 4.

Guardiani della Galassia Vol. 3 ha come target la data di rilascio del 1° maggio 2020. Diretto e scritto da James Gunn, il cast del film non è stato ancora annunciato. Ci si aspetta che Chris Pratt torni come Peter Quill (Star-Lord), Zoe Saldana come Gamora, Dave Bautista come Drax, Vin Diesel come Groot, Bradley Cooper come Rocket, Karen Gillan come Nebula, Sean Gunn come Kraglin, Pom Klementieff come Mantis, e Elizabeth Debicki come Ayesha.