Prima dell’uscita in sala di Avengers: Endgame era trapelato un filmato rubato

Avengers: Endgame è il culmine dell’intero universo cinematografico Marvel, lanciato nel 2008 con Iron Man. Dopo gli eventi fatali di Avengers: Infinity War, i fan si sono chiesti come l’MCU avrebbe realizzato una storia appagante che concludeva non solo i viaggi degli eroi, ma ha anche ponendo le basi per la prossima generazione di eroi. Nonostante la maggior parte dei segreti del film siano stati tenuti al segreto lontani dal pubblico, le riprese del film sono trapelate di recente online, rivelando alcune delle più grandi sorprese del film. Comprensibilmente, il presidente della Marvel Studios, Kevin Feige, non era troppo contento del filmato esistente, ma era felice di vedere i fan che evitavano il filmato.

Leggi anche la recensione di Avengers: Edngame

Non ero contento” ha dichiarato Kevin Feige con l’Associated Press. “Non è bello. Non è divertente. Ma la risposta è stata ciò che mi aspettavo, e tutti lo hanno evitato, respingendolo: “Non guardarlo, non rovinare la sorpresa per nessun altro“. Nonostante l’entusiasmo di scoprire i segreti del film, la risposta prevalente dei fan è stata che avrebbero preferito aspettare e vedere il film sul grande schermo piuttosto che guardare filmati sgranati di momenti chiave. “Le persone sono entusiaste di vedere il film per la prima volta. È quello che stavano aspettando da un anno o dodici anni, a seconda di dove ti sei inserito nella saga“.

Avengers: Endgame è in sala dal 23 aprile e al suo debutto ha raggiunto quasi il massimo dei voti su Rotten Tomatoes.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto