Guardiani della Galassia Vol. 3 potrebbe mostrare eroi terrestri

James Gunn, tramite una risposta data su facebook a un fan, ha fatto intuire che in Guardiani della galassia Vol. 3 potrebbero esserci degli eroi umani.

Guardiani della Galassia Vol. 2 è uscito nelle sale italiane esattamente un mese fa, e da allora le news riguardo al franchise non si sono placate, anzi sono state diffuse con una maggiore frenesia rispetto a quanto ci si poteva aspettare. Il regista della saga, James Gunn, sembra non volersi riposare nemmeno un attimo, dato che dopo l’uscita del sequel nei cinema, ha annunciato anche Guardiani della Galassia Vol. 3.

Guardiani della Galassia Vol. 3 potrebbe mostrare eroi terrestri

Mentre ancora la maggior parte del progetto di Guardiani della Galassia Vol. 3 è avvolto nel mistero, James Gunn ha lanciato sul web qualche dettaglio riguardo al terzo film. Dalle parole dette, e scritte, dal regista, i fan hanno pensato all’aggiunta di nuovi eroi al team di Star-Lord in futuro.

Quando uno dei suoi tanti follower su Facebook gli ha chiesto se Peter Quill sarà ancora l’unico umano nel Vol. 3Gunn ha risposto:

I personaggi umani non sono più esclusi“.

Ovviamente i fan hanno iniziato a speculare sulle parole del regista, iniziando a chiedersi quale eroe Marvel potrebbe apparire in Guardiani della galassia Vol. 3. Tra i personaggi più desiderati, i fan sperano che Richard Rider possa avere l’opportunità di unirsi all’Universo Cinematografico Marvel. Gunn, precedentemente, ha dichiarato di essere esitante all’idea di portare Nova nella serie, ma il regista sembra aver cambiato alcune delle proprie decisioni, per cui mai dire mai.