Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l’ultimo film con i Guardiani attuali

A dichiararlo è James Gunn in persona. In Guardiani della Galassia Vol. 3 vedremo per l'ultima volta il team formato da Peter, Gamora, Drax, Rocket e Groot.

Nonostante Guardiani della Galassia Vol. 2 sia ancora nelle sale, i fan non fanno che parlare di Guardani della Galassia Vol. 3, già confermato dal regista e sceneggiatore James Gunn.

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l’ultimo film con i Guardiani attuali

La storia dei Guardiani continuerà in Guardiani della Galassia Vol. 3, e gli appassionati già stanno facendo le loro opportune ipotesi e considerazioni riguardo al terzo adattamento. Nonostante ciò, siamo convinti che ci sarà un malcontento generale in seguito al release della nuova pellicola, dato che lo stesso James Gunn ha affermato che il Vol. 3 sarà l’ultimo adattamento con gli attuali Guardiani.

Mentre il franchise dei Guardiani potrebbe continuare, James Gunn ha voluto far chiarezza, affermando che il terzo capitolo concluderà la storia del team attuale:

Con questo adattamento dei Guardiani della Galassia, arriveremo a tre film. Per cui la prossima pellicola sarà l’ultima con questa versione dei Guardiani”.

Il team composto da Peter Quill, alia Star-Lord, Gamora, Drax il Distruttore, Rocket Raccoon e Groot, però, potrebbe ancora apparire nei prossimi progetti Marvel, incluso il già confermato Avengers: Infinity War. Nonostante ciò, sarà comunque difficile dire addio ai Guardiani che abbiamo imparato ad amare e conoscere in questi anni.