Guardiani della Galassia Vol. 3 in sospeso fino alla fine di Avengers 3 e 4

Sean Gunn spiega come Guardiani della Galassia Vol. 3 non procederà finché non si sapranno le conseguenze di Avengers: Infinity War e Avengers 4.

James Gunn ha già tante idee per Guardiani della Galassia Vol. 3, ma pare che il regista non lavorerà al film finché Avengers: Infinity War e il suo sequel non saranno finiti.

Sean Gunn, fratello del regista che nei cinecomic interpreta il Ravager Kraglin (oltre a dare le movenze a Rocket Raccoon sul set) è stato intervistato da Fan Fest e ha affermato che Guardiani della Galassia Vol. 3 dovrà aspettare:

“So che James stavolta sarà un po’ più paziente. In parte perché quello che succederà ai Guardiani dipende da quello che gli accadrà in Infinity War. E anche se mio fratello è uno dei produttori in Infinity War, quei film non sono finiti perciò finché non avremo modo di vedere dove ci porteranno, bisognerà avere pazienza per gli sviluppi sui Guardiani. Quindi ci sarà da aspettare un po’ e vedere, ma sono sicuro che ci sono già molte idee in ballo.”

Guardiani della Galassia Vol. 3 in sospeso fino alla fine di Avengers 3 e 4

Di seguito, la trama ufficiale di Avengers: Infinity War:

Nonostante i Vendicatori e i loro alleati abbiano continuato a proteggere il mondo dalle più grandi minacce che qualsiasi eroe sia mai stato in grado di gestire, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Un despota di infamia intergalattica, il suo obiettivo è raccogliere tutte e sei le Gemme dell’Infinito, manufatti di potere inimmaginabile, ed usarli per infliggere la sua volontà in tutta la Realtà. Tutto ciò per cui i Vendicatori hanno combattuto li ha portati fino a questo punto. Il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti.

Il cast di Avengers: Infinity War include Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautisa, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Michael Rooker, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Samuel L. Jackson, Tom Hiddleston, Benicio del Toro e Josh Brolin. Il film sarà al cinema il 4 maggio 2018.