LEGO Marvel Super Heroes 2: finalmente il trailer ufficiale italiano!

Dopo il promo che lo annunciava, il trailer ufficiale italiano di LEGO Marvel Super Heroes 2 è finalmente approdato online.

Ne avevamo avuto un assaggio, ma ora è il momento di godersi appieno LEGO Marvel Super Heroes 2 con il trailer ufficiale italiano.

Il trailer si apre con Rocket Raccoon e Baby Groot che tentano di uscire vivi da una situazione spinosa, per poi spostarsi ai Vendicatori con personaggi quali Hulk, Thor e Ant-Man.

Fra gli altri volti che potrete incontrare in questo nuovo capitolo ci sono Gamora, Drax, Dottor Strange, Dottor Octopus, Goblin, Spider-Gwen, Spider Man Noir, l’Uomo Ragno 2099, Capitan America, Occhio di Falco, Iron Man, Ms. Marvel, Capitan Marvel e Kang il Conquistatore.

La nuova avventura epica di TT Games avvicina ancora una volta i leggendari supereroi e supercriminali Marvel di epoche e realtà diverse al classico umorismo LEGO e trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica che attraversa una miriade di luoghi storici dell’universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell’incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis.

LEGO Marvel Super Heroes 2: finalmente il trailer ufficiale italiano!

I giocatori si scontreranno con Kang il Conquistatore e viaggiatore del tempo in una battaglia epica per tutta Chronopolis, dall’Antico Egitto al Far West, a Planet Hulk e alla New York City del 2099.

Lungo il viaggio, i giocatori potranno prendere il controllo di una serie di personaggi iconici: da Capitan America versione cowboy del passato, all’Uomo Ragno 2099 del futuro, oltre a Thor, Hulk, i Guardiani della Galassia, la Pantera Nera, Capitan Marvel, il Dottor Strange, Goblin e decine di altri supereroi e supercriminali Marvel.

LEGO Marvel Super Heroes 2 trabocca dell’umorismo LEGO che fa divertire i fan di tutte le età e include una modalità di combattimento per 4 giocatori, che consente ad amici e familiari di sfidarsi o di cooperare come squadra.

LEGO Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile a partire dal 17 novembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco sarà disponibile per Nintendo Switch quest’estate.