Guardiani della Galassia: James Gunn è “pronto per un altro film”

Guardiani della Galassia Vol. 3 non ha ancora una data d'uscita ma non potrà iniziare la produzione fino a quando Gunn non avrà concluso il suo lavoro in The Suicide Squad

Il regista di Guardiani della Galassia James Gunn dirigerà il Vol. 3 e, senza sorpresa, sembra che sarà il suo ultimo film del franchise

Il piano originale era quello di creare una trilogia de I Guardiani della Galassia, con questi personaggi che inevitabilmente si sono sovrapposti a un paio di film degli Avengers, e ora James Gunn sta portando a compimento tale piano.

A Gunn è stato chiesto su Instagram esattamente quanti film del franchise è pronto a dirigere, sotto un post in cui si presenta accanto ad altri registi dei Marvel Studios. “un altro” ha risposto Gunn.
Naturalmente, non c’è modo di sapere con certezza se Gunn cambierà idea e lavorerà di nuovo con i Marvel Studios o farà un quarto film con la banda cosmica di eroi disadattati. Per ora, è pronto solo per girare un altro film come sempre previsto.

Vol. 3: lo script potrebbe subire modifiche

Andando avanti, Gunn lavorerà con i Warner Brothers nel loro film di DC Comics The Suicide Squad. Il film inizierà le riprese il prossimo mese ad Atlanta ed è previsto per debuttare nelle sale il 6 agosto 2021.
Guardiani della Galassia Vol. 3 non ha ancora una data d’uscita ma non potrà iniziare la produzione fino a quando Gunn non avrà concluso il suo lavoro in The Suicide Squad...vi terremo aggiornati!