The Suicide Squad: James Gunn smorza i rumor su Zatanna

Il regista, ancora una volta, si è trovato a dover mettere a tacere dei rumor.

The Suicide Squad sarà il primo film diretto da James Gunn per il DC Extended Universe della Warner Bros.

The Suicide Squad sarà anche un film molto diverso rispetto a quello diretto da David Ayer nel 2016 che, nonostante abbia guadagnato molto bene al botteghino, non ha riscosso particolare successo a visione terminata nel fandom Detective Comics. Naturalmente, conoscendo il lavoro del regista alla Marvel, i fan dei cinefumetti sono davvero entusiasti di vedere questa nuova versione della storia basata sulle avventure della squadra di super villain diventati – per avere una riduzione della pena – dei kamikaze della Waller. Qualcuno ha recentemente chiesto al regista se Zatanna avrà un cameo nel suo film DC perché la voce ha iniziato a circolare online, e lui ha risposto così:

Non ho davvero nulla contro Zatanna, ma non so davvero da dove arrivino le voci che potreste vederla nel film. Non ho mai nemmeno pensato di includerla nella pellicola e nemmeno gli altri personaggi che sento essere presenti nel film secondo i rumor.

James Gunn

@JamesGunn
I have nothing against Zatanna, but I have no idea where some of this stuff comes from. I never even thought of including her in #TSS (nor many of the other characters I keep hearing are in the film). I can’t comment on every rumor but just know many aren’t true. !sromur yawA

@ViviKarageorge
Replying to @JamesGunn
Read something about Zatanna cameo. What’s on your mind about my gorgeous girl? 💜

Purtroppo che sperava di vedere Zatanna resterà deluso ma James Gunn è davvero entusiasta della sua squadra di lavoro a questo nuovo cinefumetto e siamo certi che il lavoro che farà insieme ad Idris Elba, Margot Robbie e Viola Davis sarà eccellente; voi che ne dite?