guardiani della galassia cinematographe.it

Per celebrare i sei anni trascorsi dall’esordio di Guardiani della Galassia, James Gunn pubblica foto dietro le quinte e risponde ai fan su Twitter

Il 1° agosto 2014, negli Stati Uniti, debuttava Guardiani della Galassia. A sei anni di distanza, il film diretto da James Gunn rimane uno dei più amati del MCU e molti fan hanno approfittato del sesto anniversario per rinnovare il proprio affetto nei confronti del cinecomic. Anche il regista ha voluto celebrare e per questo su Twitter ha condiviso delle foto scattate durante le riprese del titolo e ha risposto ad alcuni fan che hanno commentato rivolgendogli domande.

Al tweet di James Gunn, con dei cuoricini, ha replicato anche Pom Klementieff, volto di Mantis in Guardiani della Galassia Vol. 2 e nei successivi capitoli del MCU che hanno portato fino ad Avengers: Endgame. Ai fan, il regista ha confermato che durante le riprese del primo film Vin Diesel e Bradley Cooper, rispettivamente voci originali di Groot e Rocket Raccoon, non hanno mai messo piede sul set. Gunn ha anche promesso grandi sorprese per l’atteso The Suicide Squad, che ha girato per Warner e DC; delle novità dovrebbero essere svelate durante la convention DC FanDome nella giornata di sabato 22 agosto.

Leggi anche – Guardiani della Galassia: il significato dei tatuaggi di Drax

James Gunn non ha comunque finito la sua avventura nel MCU. Superata la temporanea rottura con la Disney in seguito all’incidente dei vecchi tweet offensivi tornati a circolare in rete, al regista è stato infine affidato il compito di realizzare Guardiani della Galassia Vol. 3, la cui produzione potrebbe partire nel primo trimestre del 2021.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE