Paul Walker: l’adorabile selfie della figlia Meadow con i figli di Vin Diesel

Ricordiamo che Paul Walker è morto in un incidente d'auto a novembre 2013, a soli 40 anni, poche settimane dopo che Meadow aveva compiuto 15 anni.

La figlia di Paul Walker, Meadow, ha condiviso su Instagram un tenero selfie che la ritrae insieme ai figli di Vin Diesel, collega e amico del padre.

Se quello che intercorreva tra Paul Walker e Vin Diesel era un legame infrangibile, quello tra i loro figli non sembra essere da meno. Lunedì, la figlia ventunenne del defunto Walker, Meadow, ha condiviso un tenero selfie fatto con tutti e tre i figli di Diesel: le figlie Pauline (che prende il nome da Walker) e Similce di 5 e 12 anni, più il figlio Vincent di 10 anni.

Leggi anche: Tom Hardy critica Fast and Furious e lo confronta con Mad Max

La foto scattata all’aperto mostra il quartetto sorridente, con la scritta “Famiglia, per sempre“:

View this post on Instagram

family, forever

A post shared by Meadow Walker (@meadowwalker) on

 

A novembre, Vin Diesel aveva omaggiato il 21 ° compleanno di Meadow con un dolce scatto di lei e Pauline:

L’attore di Fast & Furious 9 commentava l’immagine facendo ben capire il legame tra lui e Meadow:

Potrei dire che sono così orgoglioso della persona che stai diventando… ma la verità è che sono sempre stato orgoglioso di te. Buon compleanno Meadow! So che è il tuo 21° compleanno e che volevi andare in Giappone, ma la famiglia ha una torta che ti aspetta quando torni a casa, quindi sbrigati. Ti amo bambina. Zio Vin.

Meadow aveva risposto al commento così: “Grazie mille. Non vedo l’ora di vederti presto. Ed anche i miei angioletti. Ti amo“.

Ricordiamo che Paul Walker è morto in un incidente d’auto a novembre 2013, a soli 40 anni, poche settimane dopo che Meadow aveva compiuto 15 anni.