La figlia di Paul Walker, Meadow, ha condiviso su Instagram un tenero selfie che la ritrae insieme ai figli di Vin Diesel, collega e amico del padre.
Se quello che intercorreva tra Paul Walker e Vin Diesel era un legame infrangibile, quello tra i loro figli non sembra essere da meno. Lunedì, la figlia ventunenne del defunto Walker, Meadow, ha condiviso un tenero selfie fatto con tutti e tre i figli di Diesel: le figlie Pauline (che prende il nome da Walker) e Similce di 5 e 12 anni, più il figlio Vincent di 10 anni.
Leggi anche: Tom Hardy critica Fast and Furious e lo confronta con Mad Max
La foto scattata all’aperto mostra il quartetto sorridente, con la scritta “Famiglia, per sempre“:
A novembre, Vin Diesel aveva omaggiato il 21 ° compleanno di Meadow con un dolce scatto di lei e Pauline:
L’attore di Fast & Furious 9 commentava l’immagine facendo ben capire il legame tra lui e Meadow:
Potrei dire che sono così orgoglioso della persona che stai diventando… ma la verità è che sono sempre stato orgoglioso di te. Buon compleanno Meadow! So che è il tuo 21° compleanno e che volevi andare in Giappone, ma la famiglia ha una torta che ti aspetta quando torni a casa, quindi sbrigati. Ti amo bambina. Zio Vin.
Meadow aveva risposto al commento così: “Grazie mille. Non vedo l’ora di vederti presto. Ed anche i miei angioletti. Ti amo“.
Ricordiamo che Paul Walker è morto in un incidente d’auto a novembre 2013, a soli 40 anni, poche settimane dopo che Meadow aveva compiuto 15 anni.