Gringo: Charlize Theron e Joel Edgerton nei nuovi character poster

I nuovi character poster di Gringo sono coloratissimi. Il film, con protagonisti Charlize Theron, Joel Edgerton e David Oyelowo arriverà nei cinema americani il 9 marzo

Un uomo d’affari si ritrova invischiato nella criminalità messicana in Gringo: ecco i nuovi character poster

Sono stati pubblicati tutti i character poster dei protagonisti della prossima commedia d’azione Gringo! Nel cast troviamo Joel Edgerton (Loving), David Oyelowo (Selma – La strada per la libertà), Yul Vazquez (Captain Phillips – Attacco in mare aperto), Thandie Newton (Westworld ‑ Dove tutto è concesso), Sharlto Copley (District 9), Amanda Seyfried (Mamma Mia!) e Charlize Theron (Atomica bionda).

Gringo ci porta in Messico, dove l’uomo d’affari dai modi gentili Harold Soyinka (Oyelowo) si ritrova in balia dei suoi colleghi pronti a pugnalarlo alle spalle, di alcuni signori della droga locali e di un mercenario dei black-ops moralmente oscuro. Attraversando la linea dal cittadino rispettoso della legge al ricercato criminale, Harold combatte per sopravvivere alla sua situazione sempre più pericolosa in modi che sollevano la domanda: è fuori di testa o è due passi avanti a tutti?

Gringo arriverà nei cinema americani il 9 marzo. Non si conosce ancora, al momento, una data di uscita italiana. Potete vedere il trailer del film qui sotto, seguito dai coloratissimi character poster. Se non riusciste a visualizzarli da un dispositivo mobile, vi consigliamo di cliccare sulle opzioni della pagina e di leggere l’articolo direttamente dal browser.

Gringo è diretto da Nash Edgerton (noto per il suo ruolo di Stunt coordinator in film come Zero Dark Thirty e Il grande Gatsby) e scritto da Anthony Tambakis (che sta scrivendo la sceneggiatura di Suicide Squad 2 e di The Karate Kid 2) e Matthew Stone. Il film è distribuito da Amazon Studios e STX Entertainment.