Suicide Squad 2: una foto del cast suggerisce la presenza di El Diablo

Joel Kinnaman ha condiviso su Instagram una foto di lui mentre si allena con alcuni dei suoi colleghi membri della Task Force X.

L’ultimo post sui social media di Joel Kinnaman rivela apparentemente diverse star di Suicide Squad riunite per allenarsi in vista dell’inizio delle riprese di Suicide Squad 2. Le prime porzioni del 2018 sono state molto impegnate per la Warner Bros. e la DC Films, e per una buona ragione. L’anno scorso l’universo cinematografico DC si è rialzato con Wonder Woman, ma è caduto con Justice League, e ha portato grandi cambiamenti in arrivo. Walter Hamada è stato recentemente nominato nuovo presidente della DC Films e si è affrettato per nominare i registi per Flashpoint. Nel complesso, la biblioteca DC si espanderà solo di un film quest’anno, ma si prevede che sarà un anno produttivo per l’Universo.

Uno dei film che si prevede inizieranno le riprese entro la fine dell’anno è Suicide Squad 2. La prima pellicola della serie ha avuto recensioni terribili, ma gli effetti non sono stati visti al botteghino. Nel sequel ci aspettiamo di vedere il guerriero Gavin O’Connor alla sceneggiatura e regia, e il nuovo film sarà incentrato su Deadshot (Will Smith), Harley Quinn (Margot Robbie) e Joker (Jared Leto). Grazie ad un nuovo post dell’attore Joel Kinnaman, che interpreta Rick Flagg, alcuni altri membri potrebbero ora essere confermati – incluso uno che sembrava morto.

Joel Kinnaman ha condiviso su Instagram una foto di lui mentre si allena con alcuni dei suoi colleghi membri della Task Force X. Insieme a Kinnaman in palestra c’erano Jai Courtney (Captain Boomerang) e Jay Hernandez (El Diablo). Il suo post non dice esplicitamente di essere riferito al cast di Suicide Squad 2, ma la visione del gruppo intento a lavorare insieme rende le prove convincenti. Guarda la foto qui sotto:

 

Brendan whipping us back into shape. Jay puked. #garagegym

Un post condiviso da Joel Kinnaman (@joelkinnaman) in data:

La produzione di Suicide Squad 2 non dovrebbe iniziare fino all’autunno, quindi questo è un inizio molto precoce per l’allenamento. Ciò potrebbe significare che la produzione potrebbe evolvere ora sotto la guida di Hamada. Tuttavia, la data di produzione indicata potrebbe anche suggerire che la foto rappresenti solo tre attori che si allenano insieme. Il cast di Suicide Squad ha spesso parlato di quanto sono diventati vicini nel corso delle riprese, quindi potrebbe essere proprio questo il caso. Detto ciò, nessuno di questi attori ha qualcos’altro in agenda oltre a riprendere i loro ruoli di cattivi DC…

[amazon_link asins=’B01J60KTVY,B01K9Y75VS,B01K9Y75XG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’91934aa0-fcec-11e7-ab06-2fb7c3ea0c68′]