Greyhound e The Grudge: Sony fissa la release dei due film al 2019

Greyhound e The Grudge, entrambi proprietà di Sony Pictures Worldwide Acquistions, arriveranno nei cinema nel 2019. Il primo uscirà il 5 aprile 2019 e il secondo il 16 agosto 2019.

GreyhoundThe Grudge, il reboot del regista Nicolas Pesce, usciranno al cinema nel 2019

GreyhoundThe Grudge sono entrambi titoli appartenenti a Sony Pictures Worldwide Acquistions, studio che ha fissato la loro release cinematografica al prossimo anno.

Diretto da Aaron Schneider e interpretato e sceneggiato da Tom HanksGreyhound approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 5 aprile 2019 e dovrà vedersela con l’atteso cinecomic di Warner Bros./New Line, Shazam!. La pellicola si basa sul romanzo di C.S. Forester, The Good Shepherd, e le riprese si stanno svolgendo attualmente a Baton Rouge, in Louisiana. Nei primi giorni della Seconda Guerra Mondiale, un convoglio internazionale di 37 navi alleate, guidate dal Capitano Ernest Krause (Hanks), per la prima volta al comando di un cacciatorpediniere U.S, attraversa la pericolosa zona a Nord dell’Oceano Atlantico, mentre viene inseguito dai nazisti.

Per quanto riguarda invece The Grudge, diretto da Nicolas Pesce, il film uscirà nelle sale cinematografiche il 16 agosto 2019 e se la contenderà con un film della Universal ancora senza titolo. Pesce ha recentemente presentato il suo ultimo film, Piercing, tratto dal romanzo di Ryu Murakam, al Sundance Film Festival. Le riprese di Grudge dovrebbero iniziare nel mese di maggio.