Suicide Squad 2 – il regista di Paradise Beach in trattative per dirigere il sequel?

Il fatto che Mel Gibson possa dirigere Suicide Squad 2 è una prospettiva molto inaspettata e interessante, ma non è l’unico regista preso in considerazione per il sequel del film DC. Dopo tutto, questo è uno dei cinque film che la Warner Bros. sta valutando di rilasciare nel 2018, mentre rischiano di slittare The Flash e The Batman.

Suicide Squad 2 – il regista di Paradise Beach in trattative per dirigere il sequel?

Ebbene, secondo Jeff Sneider un altro papabile nome per la regia di Suicide Squad 2 è Jaume Collet-Serra, noto per aver diretto diretto Blake Lively in Paradise Beach – Dentro L’Incubo alias The Shallows. Tra i suoi credit anche film come La maschera di ceraUnknown – Senza identitàNon-Stop, Run All Night – Una notte per sopravvivere.

Sneider sottolinea che Collet-Serra è stato precedentemente legato al progetto della Warner Bros. Questo potrebbe contribuire a rendere la transizione molto più facile, anche se ancora è tutto in alto mare! Contiamo di aggiornarvi presto!

Il prossimo film di Suicide Squad vede insieme ancora una volta i membri del cast precedente, che torneranno insieme ancora una volta per dare vita a tutti i villain più pazzi e meravigliosi del mondo DC, mentre su Ayer alla regia del sequel ci sono ancora molti dubbi. Ancora sconosciuta è una data di rilascio per questo secondo film. DC Film e Warner Brothers hanno già una produzione affollata, con un ricchissimo calendario per i prossimo tre anni, con in produzione Aquaman, i due Justice League, The Flash, Cyborg, Green Lantern Corps, The Batman e Wonder Woman.

Il prossimo film DC Comics sulla pianificazione del rilascio della Warner Brothers. è Wonder Woman, che arriverà nelle sale cinematografiche americane a il 2 Giugno del 2017, mentre in Italia a data ancora da destinarsi. Il film di David Ayer ha portato a casa un Oscar per il Miglior trucco, grazie al lavoro di Alessandro Bertolazzi, Giorgio Gregorini e Christopher Nelson.