David Ayer, regista di Bright, risponde alle recensioni negative

Consapevole di come i suoi film possano essere divisivi, David Ayer affronta le critiche negative rivolte a Bright, fantasy prodotto da Netflix.

A pochi giorni dal debutto su Netflix, le prime recensioni di Bright, nuovo film di David Ayer, sono arrivate online e non sono per nulla positive, con alcune di essere particolarmente spietate nei confronti del fantasy con protagonisti Will Smith e Joel Edgerton.

David Ayer è ormai abituato a ricevere risposte negative ai propri lavori, soprattutto dopo l’accoglienza di Suicide Squad, e il regista ha deciso di rispondere a uno dei tanti critici che hanno demolito Bright ovvero David Ehrlich, che ha definito il titolo addirittura il peggior film del 2017. Ayer ha risposto su Twitter alla recensione:

“Questa finirà dritta sul mio frigo. Il complimento migliore è una forte reazioni, che sia buona o cattiva. Questa è una ca**o di recensione epica. È un film divertentissimo. È sicuramente bravo a mettere insieme le parole Sig. Erlich. Mi piacerebbe molto leggere una qualsiasi delle sceneggiature che ha scritto.”

Oltre a rispondere direttamente a Ehrlich, David Ayer ha poi scritto in un tweet a parte che ogni film che realizza è un lavoro fatto con amore e che nella sua carriera non ha mai cercato l’approvazione del pubblico, consapevole che i suoi film possano suscitare reazioni completamente opposte. Per valutare in prima persona l’operato del regista in Bright, bisognerà attendere il 25 dicembre, quando il fantasy debutterà su Netflix. La compagnia, intanto, ha già approvato il sequel. Fra gli altri progetti di Ayer dovrebbe esserci Gotham City Sirens, incentrato su tre villain femminili dell’universo DC.

[amazon_link asins=’B01J60KTVY,B010NGQTTQ,B00BJXK71Y’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0058ad8e-e66b-11e7-94f4-236d016f3d67′]

Tags: Netflix