Good Morning, Midnight: David Oyelowo in trattative finali per il film Netflix

David Oyelowo è in trattative finali, in un ruolo ancora sconosciuto, per recitare al fianco di George Clooney nel film Netflix Good Morning, Midnight.

David Oyelowo è in trattative finali per unirsi a George Clooney nell’adattamento Netflix, ancora senza titolo, del libro del 2016 di Lily Brooks-Dalton, Good Morning, Midnight (La distanza tra le stelle)

Anche Felicity Jones e Kyle Chandler faranno parte del cast di Good Morning, Midnight, con George Clooney annunciato come regista della pellicola – si tratta del suo primo film da regista dopo Suburbicon del 2017. Lo sceneggiatore di Revenant – Redivivo, Mark L. Smith, ha scritto la sceneggiatura.

Il racconto post apocalittico segue le storie parallele di Augustine (Clooney), uno scienziato solitario nell’Artico, e un astronauta a bordo di una navicella spaziale Aether, che cerca di tornare a casa, sulla Terra. Augustine tenta di contattare la navicella in difficoltà. Il ruolo di David Oyelowo non è stato ancora rivelato.

Good Morning, Midnight: Felicity Jones nel cast del film Netflix

Clooney e Grant Heslov di Smokehouse Pictures produrranno il film insieme a Anonymous Content e Syndicate Entertainment. La produzione dovrebbe iniziare nel mese di ottobre.

Oyelowo, di recente, ha avuto un ruolo principale nella miniserie di BBC e PBS Masterpiece Les Miserables, in cui è apparso anche in qualità di produttore esecutivo. Il dramma ha debuttato su PBS il 14 aprile. Sta anche producendo, attraverso il suo banner, la Yoruba Saxon, e comparirà in qualità di interprete al fianco di Angelina Jolie in Come Away.

Fonte: Variety
Tags: Netflix