Gli Incredibili 2: i supereroi si fanno amare nel nuovo spot TV

Ne Gli Incredibili 2, la famiglia Parr si trova a dover fronteggiare una nuova minaccia mentre l'idea dei supereroi è stata bandita.

Disney e Pixar hanno rilasciato un nuovo spot televisivo per Gli Incredibili 2

Lo spot televisivo de Gli Incredibili 2, che potete vedere nel video qui sotto, vede la famiglia degli Incredibili andare a combattere in squadra, facendo ogni sforzo per salvare la città, prima che un Jack Jack scomparso sfoggi nuovamente le sue prerogative. Il membro più piccolo della famiglia sembra avere un set di poteri quasi illimitato….

Ne Gli Incredibili 2, la famiglia Parr si trova a dover fronteggiare una nuova minaccia mentre l’idea dei supereroi è stata bandita. Helen (Holly Hunter), tuttavia, ha un entusiasmante nuovo lavoro da supereroina che la invita a usare i poteri in modo discreto. Il resto della famiglia non sembra avere una tale capacità, tuttavia, permettendo al desiderio del regista Brad Bird di esplorare un tale scenario.

“Ciò che mi interessa è l’idea di avere una famiglia, avendo una ragione per nascondere i poteri”, ha detto Bird. “E una volta che ho avuto questa intuizione su quello che volevo fare, ho scelto i poteri in base al ruolo dei personaggi nella famiglia. E quindi ci si aspetta che gli uomini siano forti, quindi ho fatto sì che Bob avesse una super forza. Le donne, le madri sono sempre spinte in un milione di direzioni diverse, quindi l’ho fatta essere elastica, gli adolescenti sono insicuri e sulla difensiva, quindi ho dotato Violet di campi di forza e invisibilità. I bambini di dieci anni sono palle di energia che non possono essere fermate. Forse non hanno poteri, forse hanno tutti i poteri, non lo sappiamo. “

Come abbiamo appreso dai precedenti trailer, Jack-Jack rientra definitivamente nel secondo campo. Riguardo a Dash, non dovrà solo occuparsi dei supercriminali e delle macchine che cadono, ma anche delle bizze del fratellino e del temibile e formidabile criminale noto come nuova matematica, e questo potrebbe esser il suo nemico più feroce finora.

Il primo film degli Incredibili uscito nel novembre del 2004. Gli Incredibili 2 arriva oltre una dozzina di anni dopo, debuttando nei cinema il 14 giugno 2018.

Tags: Disney