Disney/Pixar svela il nuovo trailer italiano ufficiale de Gli Incredibili 2, che riunisce la famiglia Parr e presenta il villain: l’Ipnotizzaschermi

Finalmente è stato svelato il nuovo trailer italiano de Gli Incredibili 2, che ci propone nel nostro italico idioma il trailer rilasciato il mese scorso. Oltre a riunire tutti i componenti della famiglia Parr, il video svela il nome scelto dai nostri compatrioti per Screenslaver, il misterioso villain del sequel, che in italiano sentiremo nominare come l’Ipnotizzaschermi, facendo giocoforza perdere il gioco di parole contenuto nell’originale.

Come sappiamo, ne Gli Incredibili 2 sarà soprattutto Helen alias Elastigirl al centro dell’azione, mentre papà Bob resterà a casa per occuparsi dei tre figli: Violetta, Flash e Jack-Jack. Questo almeno nella prima parte del film; con il procedere della storia, la famiglia dovrà fare gioco di squadra, confrontandosi anche con altri Super. Nella nuova avventura rivedremo inoltre i volti familiari di Edna Mode e Siberius.

Con la regia affidata a Brad Bird, tornato dopo aver diretto l’originale premiato agli Oscar del 2005 come miglior film animato e per il miglior montaggio sonoro, Gli Incredibili 2 farà il suo esordio sui grandi schermi italiani il 19 settembre. La colonna sonora è stata scritta da Michael Giacchino, già compositore del precedente capitolo, che ha anche firmato le musiche di Jurassic World: Il regno distrutto e Solo: A Star Wars Story.