Gli Incredibili 2: prendersi cura di Jack-Jack è arduo nello spot TV

Nel nuovo spot de Gli Incredibili 2, i superpoteri di Jack-Jack emergono con tutta la loro prepotenza!

Essere genitori è difficile, ed essere un genitore di bambini con superpoteri è ancora più difficile ne Gli Incredibili 2.

Forse la cosa davvero più difficile è prendersi cura di un bambino con superpoteri indefiniti che ama mettersi nei guai, come potete vedere nel nuovissimo spot TV di de Gli Incredibili 2 qui sotto:

Nel primo film de Gli Incredibili, la famiglia Parr si concentrò maggiormente sul cattivo che cercava di sradicare il mondo dei superpoteri piuttosto che sul loro bambino, dato che Jack-Jack sembrava non avere evidenti abilità. Il climax del film, tuttavia, rivelò al pubblico e ai personaggi stessi che Jack-Jack fosse in grado di prendere il sopravvento sul resto della sua famiglia e dimostrare una varietà di attributi ultraterreni.

L’imminente sequel Gli Incredibili 2 arriverà nei cinema il prossimo 14 giugno, a 14 anni di distanza dall’originale, ma lo sceneggiatore / regista Brad Bird ha confermato che questo nuovo film si svolgerà quasi subito dopo la fine del primo.

“Ho pensato di invecchiare tutti come si fa di solito e poi ho pensato ‘No, quello fa schifo'”, ha condiviso Bird con ComicBook.com durante una recente visita alla Pixar. Ha anche aggiunto che l’imprevedibilità e l’adattabilità dei bambini è ciò che ha motivato l’abbondanza di poteri di Jack-Jack nel sequel.

“Questo è ciò che Jack-Jack è, apparentemente il primo normale in famiglia e alla fine si scopre che invece è una sorta di coltellino svizzero di poteri”, ha osservato Bird. “E questo mi ricorda il modo in cui i bambini possono imparare le lingue davvero facilmente e usarle agevolmente.”

Ne Gli Incredibili 2, Helen (voce di Holly Hunter) è chiamata a condurre una campagna per riportare indietro Supers, mentre Bob (voce di Craig T. Nelson) naviga l’eroismo quotidiano della vita” normale “a casa con Violet (voce di Sarah Vowell), Dash (voce di Huck Milner) e baby Jack-Jack – i cui superpoteri stanno per essere scoperti. La loro missione viene deragliata quando un nuovo cattivo emerge con una trama brillante e pericolosa che minaccia tutto. Ma i Parr non evitano la sfida, specialmente con Frozone (la voce di Samuel L. Jackson) al loro fianco. Questo è ciò che rende questa famiglia così incredibile.”

Tags: Disney