Gli Incredibili 2: ecco il trailer del sequel in stile Avengers

Non possiamo incolpare Samuel L. Jackson per aver confuso Gli Incredibili 2 con Avengers Assemble, essendo presente in entrambi.

Gli Incredibili 2 punta a eguagliare Avengers: Infinity War e si ispira alla Marvel per il nuovo teaser

Ci sono un sacco di film di supereroi. Dalla Marvel alla DC e altro ancora, sembra che il botteghino non possa far passare un mese senza ospitare una qualsiasi sorta di film di supereroi. In questo momento, Avengers: Infinity War sta dominando il settore, ma Disney Pixar arriverà a Giugno con un attesissimo sequel: Gli Incredibili 2.

Non si può incolpare Samuel L. Jackson per aver sbagliato la battuta nel suo ultimo trailer. L’attore è in diversi film di supereroi ed è naturale che inizi a citare The Avengers in un promo di Gli Incredibili 2.

È uscito un teaser nuovo di zecca per il sequel de Gli Incredibili, e si focalizza proprio su Jackson. La clip, dal tono drammatico, inizia con l’attore che cita una frase familiare che i fan dell’MCU dovrebbero conoscere. Dopotutto, è stata introdotta da Nick Fury stesso nel film The Avengers del 2012.

C’era un’idea,” sentiamo dire da Jackson, “di riunire un gruppo di persone straordinarie“.

Jackson ha ripreso il famoso discorso di Avengers Assemble della MCU, e funziona per Gli Incredibili 2 come per The Avengers. All’attore è stato, però, prontamente ricordato, dal suo co-protagonista Craig T. Nelson, di riferirsi al film sbagliato.

Ovviamente, la promozione dietro Gli Incredibili 2 gioca con la popolarità di Avengers: Infinity War , tuttavia, in un recente evento stampa, l’uomo dietro Gli Incredibili 2 ha detto di non sentirsi sotto pressione per il successo del MCU.

In un certo senso, è come andare al campo di calcio e ci sono troppi giocatori. Di certo provi ad aspettare il tuo turno, ma hai senz’altro voglia di giocare” Brad Bird ha detto alla stampa durante un recente evento alla Pixar Animation Studios, “Ci sentiamo proprio così, e questo rende tutto molto impegnativo per il livello di storia, perché hai tutti i supereroi a disposizione, per il costo di promozione del film, per la Marvel ecc ecc… È facile impazzire e iniziare a chiedersi, “Perché provarci?” Ma poi di nuovo ripensi a ciò che ci rende unici: l’idea di una famiglia. E i nostri supereroi devono ancora nascondere le loro abilità e questi piccoli grandi dettagli sono le cose che rendono il tutto unico. In più c’è ancora molto da esplorare.

Tags: Avengers