M. Night Shyamalan – Il regista di “Split” parla di James McAvoy e del resto del cast

M. Night Shyamalan, in un video per Collider, parla delle capacità attoriali della star del suo ultimo film, "Split": James McAvoy.

Il magazine online Collider ha appena pubblicato un video sul suo Facebook a proposito del film SplitNel video, il regista M. Night Shyamalan parla della sua esperienza sul set del suo ultimo film. In particolare, il discorso di M. Night Shyamalan si concentra sul lavoro effettuato con la star principale del film, James McAvoyLa prova attoriale dell’interprete scozzese è stata esaltata dai critici e è frutto di un’intensa collaborazione con il regista di Split

M. Night Shymalan parla in un video della star del suo ultimo film Split: James McAvoy

Nel resto del video, altri membri del cast e della troupe parlano della loro esperienza con il regista. Ne emerge un ritratto di M. Night Shyamalan molto deciso senza il bisogno di essere autoritario. Un regista capace di entrare in profondo contatto con i suoi interpreti, in grado di far tirar loro fuori le loro migliori doti.

Split è uscito in Italia il 26 Gennaio di quest’anno ed è stato un clamoroso successo di incassi e di critica. Il film è stato uno dei titoli con gli incassi più alti di quest’anno (almeno per ora). A fronte di un budget per la realizzazione di soli 9 milioni di dollari, il film ha incassato ben 270 milioni di $.

Leggi anche: Split: recensione del film di M. Night Shyamalan con James McAvoy

Tags: Split