Jason Blum su Glass: “il sequel di Split avrà un budget più tradizionale”

Ancora non sappiamo molto sul sequel di Split ma Jason Blum ha rivelato qualche dettaglio sul budget che verrà impiegato nella produzione del nuovo film.

Split è stata una delle più grandi sorprese del 2017, non solo per via del finale molto interessante, ma perché l’intera pellicola è stata realizzata con solo 9 milioni di $ e ne ha incassati ben 275$.

Poche settimane fa M. Night Shyamalan ha annunciato che la Universal Pictures avrebbe distribuito Glass nelle sale di tutto il mondo il 18 Gennaio 2019. Per la pellicola, Shyamalan tornerà a collaborare con il team del primo film, inclusi Jason Blum e la Universal Pictures.

Poco fa, Jason Blum ha rivelato qualche dettaglio sul sequel di Split, che potete leggere qui sotto:

“Il sequel di Split avrà un budget più tradizionale che, secondo gli standard di Hollywood, è molto basso e non è di 5 milioni di $. Il film uscirà nelle sale a Gennaio del 2019 e presto daremo il via alle riprese. “

Jason Blum su Glass: “il sequel di Split avrà un budget più tradizionale”

Il sequel di Split sarà anche un sequel di Unbreakable, e che quindi vedremo nel cast il ritorno di Bruce Willis, nei panni di David Dunn, Samuel L. Jackson nei panni di Elijah Price / Mr. Glass, James McAvoy in quelli di Kevin Wendell Crumb, Patricia, Dennis, Hedwig, Barry, Jade, Orwell, La Bestia, Heinrich, Norma e tutti i suoi sdoppiamenti di personalità.

Fonte: collider
Tags: Glass