M. Night Shyamalan sulla gaffe agli Oscar 2017: “L’ho scritta io”

La gaffe avvenuta agli Oscar 2017 è ancora calda e le battute già si sprecano. M. Night Shyamalan si unisce alla schiera di coloro che hanno preso a ridere l’errore avvenuto sul palco di Los Angeles.

Noto per i suoi finali a sorpresa, il regista de Il sesto senso e Split ha pubblicato su Twitter un divertente commento in cui dichiara:

“Ho scritto io il finale degli Academy Awards 2017. @jimmykimmel Ci sono proprio cascati!”

Un vero colpo di scena, effettivamente, quello avvenuto stanotte durante la presentazione. L’annunciatore Warren Beatty ha proclamato La La Land miglior film, ma la statuetta ha poi visto rapidamente cambiare mano sul palco, quando uno dei produttori della serata ha ammesso l’errore. Il premio è infatti andato a Moonlight di Barry Jenkins.

M. Night Shyamalan sulla gaffe agli Oscar 2017: “L’ho scritta io”

Nonostante si sia preso il tempo per scherzare su Twitter, M. Night Shyamalan è al momento preso dalla scrittura di Split 2. Il film in realtà unirà i personaggi del film interpretato da James McAvoy e quelli di Unbreakable – Il predestinato, che vedeva protagonisti Bruce Willis e Samuel L. Jackson.

Se vi siete persi la serata degli Oscar 2017, qui potete recuperare tutti i vincitori. Per la gaffe del Miglior film, qui potete vedere il video in cui viene dichiarato l’errore commesso nello stupore generale.