Glass: nel nuovo promo il ritorno del figlio di David Dunn

Glass trova Dunn mentre insegue la superba figura di Crumb de La bestia in una serie di incontri febbricitanti...

Il nuovo promo di Glass conferma il ritorno del figlio di David, Joseph

Glass vede anche il ritorno di personaggi come David Dunn ed Elijah Price da Unbreakable al fianco di Kevin Crumb da Split. Guardate il nuovo promo con Joseph, interpretato da Spencer Treat Clark, sotto prima di vedere il film nelle sale il 17 gennaio.

Nella nuova clip di Glass, Joseph viene mostrato mentre allerta suo padre sul fatto che i giornali continueranno a parlare di lui e delle sue azioni misteriose ed eroiche. La clip conferma anche che Dunn si è guadagnato il soprannome di “The Overseer” dalla comunità, mentre cerca quietamente la giustizia per conto di coloro che non hanno il potere di difendersi.


Glass: nel film possibili scene inedite tratte da Unbreakable

I fan di Unbreakable ricorderanno Joseph, dato che era lui ad aver spinto il padre ad abbracciare la sua natura più eroica dopo un incontro casuale con Elijah Price. Joseph ha anche ispirato uno dei momenti più tesi del film quando ha sferrato una pistola carica su suo padre, minacciando di sparargli perché voleva dimostrare che suo padre non sarebbe stato ferito dal proiettile.

Inoltre, una delle ultime scene del film vide David passare un giornale a suo figlio che rivelava il suo eroismo nell’aver salvato due ragazze, con David che chiedeva a suo figlio di mantenere il suo segreto.

In Glass, Bruce Willis ritorna nei panni di David Dunn e Samuel L. Jackson nel ruolo di Elijah Price, conosciuto anche con il suo pseudonimo di Mr. Glass. Da Split tornano anche James McAvoy, che riprende il ruolo di Kevin Wendell Crumb e le numerose identità che vi risiedono dentro, e Anya Taylor-Joy come Casey Cooke, l’unica prigioniera sopravvissuta all’incontro con La bestia.

Dopo la conclusione di Split Glass trova Dunn mentre insegue la superba figura di Crumb de La bestia in una serie di incontri febbricitanti, mentre l’oscura presenza di Price emerge come un orchestratore che detiene segreti critici per entrambi gli uomini.

Tags: Glass