Glass: Anya Taylor-Joy sulle differenze del sequel con Split

Per Anya Taylor-Joy, le riprese di Glass sono state molto diverse da quelle di Split, consapevole di far parte di un film monumentale.

Si avvicina l’uscita di Glass, sequel di Split diretto da M. Night Shyamalan, e Anya Taylor-Joy spiega cosa rende diverso il nuovo film

Fra i graditi ritorni di Glass, sequel diretto da M. Night Shyamalan, vi è Anya Taylor-Joy, nuovamente dei panni di Casey, fra le ragazze rapite nel precedente capitolo. Intervistata da Collider, l’attrice ha spiegato come le riprese del nuovo film siano state diverse rispetto a quelle di Split, con l’intero cast consapevole dell’incredibile esperienza a cui stava prendendo parte:

Con Split, c’era un gigantesco senso di avventura e scoperta. Stavamo facendo qualcosa di diverso, ed era strano e tutto era così intenso. C’era un reale senso di avventura con Split, mentre con Glass, è stato tutto così epico. Ogni singolo giorno, eravamo tutti così felici di essere lì perché eravamo consapevoli che stavamo facendo la storia del cinema. È una gran cosa. E poi, vedi Sam [Jackson] in costume. Sono una vera fangirl, perciò ero tipo: ‘Oh mio dio, quello è Elijah Price! È pazzesco! E io sono in una scena con lui. È roba da pazzi!’ Penso che fossimo tutti così emozionati di farne parte e tutti molto grati di far parte di qualcosa di così monumentale.

Glass: guarda il trailer italiano del sequel di Split

Oltre ad Anya Taylor-Joy, in Glass rivedremo James McAvoy, Samuel L. Jackson e Bruce Willis, rispettivamente nei panni dell’Orda, dell’Uomo di Vetro e di David Dunn. L’uscita italiana è fissata al 17 gennaio 2019.

Fonte: Collider
Tags: Glass