Ghostbusters 2020 – Paul Feig: “mi fido molto della versione di Jason”

Paul Feig ha espresso una totale fiducia e apertura verso la visione di Jason Reitman per il nuovo Ghostbusters.

Secondo Paul Feig, il nuovo Ghostbusters manterrà le promesse e sarà un buon film

Durante il fine settimana, la star di Ghostbusters (2016) Leslie Jones non ha tenuto nulla  per sé quando ha discusso pubblicamente sul sequel del film originale di Jason Reitman su Twitter, ammettendo che riteneva che fosse “offensivo” e “una mossa del c…o” da parte della Sony ignorare il remake del regista Paul Feig in favore del ritorno alla continuità originale di Ghostbusters.

Leslie Jones ha twittato durante il weekend, “Così insultante. Come, andate a quel paese, noi contiamo. È come se qualcosa dovesse funzionare. (La voce di Trump)Rifarò i ghostbusteeeeers, meglio con gli uomini, sarà enorme. Quelle donne non sono ghostbusteeeeers “uh, che fastidio. Una mossa del c…o. E non me ne frega un c…o del fatto che sto dicendo queste cose!! “Ha continuato, “Quando il punto è se fanno questo nuovo con tutti gli uomini e andrà bene, cosa che accadrà. Potrebbe essere che sentir dire che” i ragazzi sono migliori “mi spezzerà il cuore. Forse potrei usare parole diverse, ma mi è permesso avere dei sentimenti proprio come loro.

Shazam!: il regista paragona il cinecomic a Ghostbusters

Quindi, come si sente Feig in tutto questo? Citando il Tweeting di Leslie, Feig ha dichiarato il suo sostegno per i commenti, ma ha anche notato che è aperto alla visione di Reitman.

Una persona completamente onesta verso Dio che non finisce mai per alimentare le stronzate e l’odio da questi troll“, ha scritto su Twitter, riferendosi all’odio che Leslie Jones stava cercando con i suoi tweet. “Leslie ha detto la sua verità e io la sostengo. Sono molto aperto alla nuova versione di Ghostbusters di Jason, ma sono anche triste che il nostro team del 2016 potrebbe non riunirsi più. Lo siamo tutti. Saremo per sempre orgogliosi del nostro film“.