Ghostbusters 3: Paul Feig difende i commenti di Leslie Jones

Leslie Jones non è affatto d'accordo con la scelta di non dare una seconda chance al reboot al femminile.

Il regista Paul Feig concorda e difende il Tweet dell’attrice Leslie Jones, non molto contenta dell’annuncio di Ghostbusters 3

Il regista del reboot di Ghostbusters Paul Feig sta difendendo la star del film Leslie Jones, che ha criticato la decisione di Sony di abbandonare la versione femminile del franchise in favore di un terzo capitolo, diretto da Jason Reitman.

Leslie ha scritto la verità e io la supporto. Sono molto favorevole al terzo film, ma sono anche triste che il nostro team del 2016 non tornerà. Siamo tutti molti orgogliosi del nostro film.

La reazione dell’attrice all’annuncio la si può sintetizzare così: “Questa cosa è un insulto. Come se ci stessero mandando tutti aff****lo.” Leslie Jones non è affatto d’accordo con la scelta di non dare una seconda chance al reboot al femminile.

Leggi anche: Ghostbusters 3 per l’attrice Leslie Jones è un insulto

Jason Reitman, il cui padre, Ivan, ha diretto i primi due film del franchise di Ghostbusters, dirigerà il prossimo film del famoso franchise. Reitman ha anche co-sceneggiato uno script con Gil Kenan e prevede di girare la pellicola quest’estate, con la Sony che prevede di rilasciare l’ultimo sequel nell’estate 2020.