Ghostbusters 3 per l’attrice Leslie Jones è un insulto

L'annuncio del sequel dei Ghostbusters non ha convinto proprio tutti. Una delle attrici protagoniste dello spin-off del 2016 si è dimostrata del tutto contrariata alla notizia.

Una delle protagoniste della pellicola spin-off del 2016 definisce un insulto l’annuncio di Ghostbusters 3. “Ci stanno mandando aff***lo” ha scritto

Sono in molti ad aver esultato per l’annuncio di Ghostbusters 3, film sequel del celebre franchise, che tre anni fa aveva cercato di virare verso uno spin-off al femminile di scarso successo. Ma, proprio un’attrice di quel Ghostbusters realizzato da Paul Feig, si è scagliata contro questa notizia, definendola addirittura “un insulto”.

https://twitter.com/Lesdoggg/status/1086748467828019200

L’attrice in questione è Leslie Jones, che nel film spin-off ha interpretato il personaggio di Patty. Ecco cosa ha detto riguardo all’annuncio di Ghostbusters 3:

Questa cosa è un insulto. Come se ci stessero mandando tutti aff****lo. Non ci hanno calcolate affatto. Sembra un qualcosa che Trump vorrebbe fare. (Voce di Trump):”Stiamo per rifare i Ghostbusters, sarà meglio con gli uomini, verrà un qualcosa di grandioso. Quelle donne non sono Ghostbusters”. Così noioso. Una mossa di c**o. E non me ne frega niente che lo sto dicendo!

Insomma, una reazione veramente contrariata.

Jason Reitman, il cui padre, Ivan, ha diretto i primi due film del franchise di Ghostbusters, dirigerà il prossimo film del famoso franchise. Reitman ha anche co-sceneggiato uno script con Gil Kenan e prevede di girare la pellicola quest’estate, con la Sony che prevede di rilasciare l’ultimo sequel nell’estate 2020.

Secondo gli addetti ai lavori, questo film sarà una continuazione di Ghostbusters 2 e non sarà collegato al film del 2016. Le fonti non hanno saputo dire se ciò significa che i membri del cast originale torneranno, dato che i dettagli della storia sono ancora tenuti nascosti, ma fonti hanno detto che Reitman ha iniziato a testare adolescenti per quattro ruoli misteriosi. La Montecito Pictures di Ivan Reitman sta producendo e gli addetti ai lavori vicini a Ivan dicono di credere che questo film sia un passaggio di testimone.