Ghostbusters 3: per il regista sarà una “lettera d’amore” ai film originali

Jason Reitman parla di Ghostbusters 3 garantendo che la pellicola avrà un ottimo rapporto con i film originali.

Jason Reitman ribadisce il suo impegno per accontentare i fan in Ghostbusters 3, che promette sarà “una lettera d’amore” ai film originali diretti dal padre

È arrivato a sorpresa all’inizio di quest’anno l’annuncio di un terzo film tratto dal franchise, Ghostbusters 3. Della pellicola diretta da Jason Reitman è stato condiviso un teaser, dal quale ovviamente non si intravedeva molto, che ha scatenato numerose domande da parte dei fan. Il pubblico è recentemente rimasto deluso dal reboot al femminile uscito nel 2016: questo terzo capitolo risolleverà le sorti della serie cinematografica?

Leggi anche: Ghostbusters 2020 – Paul Feig: “mi fido molto della versione di Jason”

Jason Reitman, figlio di Ivan, il regista dei primi due film, si è sempre detto un fan estremamente entusiasta del franchise intrapreso dal padre, e lo ha ribadito ultimamente per garantire sul rapporto che Ghostbusters 3 avrà con i propri grandi precedenti:

Sarà una lettera d’amore a Ghostbusters. Adoro questo franchise. Sono cresciuto guardandolo. Mi considero il primo fan di Ghostbusters. Avevo tipo 7 anni quando quel film è uscito e l’ho adorato. Voglio fare un film per i miei amici, i fan di Ghostbusters.

Ghostbusters 3 dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche statunitensi il 10 luglio 2020.