Ghostbusters 3 uscirà nel 2020: ecco un mini-teaser!

Ecco un mini-teaser di Ghostbusters, il nuovo film a cui sta lavorando il figlio del regista originale.

Meno di un giorno dopo l’annuncio della realizzazione di un nuovo film su Ghostbusters che ecco arrivare un teaser di Ghostbusters 3

Non solo! Questo teaser di Ghostbusters, film al quale sta lavorando Jason Reitman, sarà il seguito della versione originale del franchise. EW ha svelato il teaser questa mattina, e la clip dura 45 secondi. Siamo sicuri che i fan di Ghostbusters saranno emozionatissimi per questo nuovo progetto. Reitman, figlio del regista originale di Ghostbusters, Ivan Reitman, ha scioccato i fan del franchise martedì annunciando che stava aggiungendo alla storia un nuovo capitolo.

Dopo che Paul Feig ha creato il reboot al femminile del 2016, Reitman ha invece deciso di farci viaggiare indietro nel tempo. A dire il vero non è ancora stato ufficialmente confermato il ritorno di Dan Aykroyd, Ernie Hudson o Bill Murray, ma il film sarà una continuazione del canone dei primi due film:

Mi sono sempre considerato come il primo fan di Ghostbusters, fin da quando avevo 6 anni e andavo a visitare il set. Volevo quindi fare un film per tutti gli altri fan e questo è il prossimo capitolo della serie originale. Non è un reboot. Quello che è successo negli anni ’80 è accaduto negli anni ’80, e questo è ambientato nel presente.

Per adesso non abbiamo altre notizie sul film, ma quel che abbiamo letto ci basta. Date pure un’occhiata a questo breve teaser!